L'azienda

L’azienda

Rispetto Tradizione

L’azienda fu fondata da Pietro Tonon nel 1936 e da ben tre generazioni, la famiglia Tonon, tramanda i suoi insegnamenti. Vini Tonon è un’azienda a conduzione familiare che fin dall’inizio si è distinta perché in costante crescita e al passo con le innovazioni tecnologiche nel totale rispetto della tradizione. L’eccellenza del risultato viene ottenuta grazie alla continua ricerca delle materie da impiegare, alla cura del vigneto, alle tecniche di vendemmia e al processo di lavorazione fino ad un accurato controllo degustativo.

Qualità

Per salvaguardare le caratteristiche dell’uva ed esaltarne al massimo le qualità, la cantina utilizza impianti di vinificazione e di imbottigliamento che consentono di realizzare una lavorazione a temperatura controllata. La nuova linea d’imbottigliamento, altamente performante, permette un maggior esame di qualità ed un confezionamento accurato nel dettaglio.

Innovazione

Con l’automazione dei macchinari impieghiamo tecnologie elettroniche ed informatiche che consentono un veloce cambio di formati e di packaging. Tutto il processo viene supervisionato costantemente da un addetto, al fine di garantire una miglior precisione nel prodotto finale. Questa innovazione permette all’azienda di destinare la propria produzione ad un’ampia varietà di articoli, oltre che alla personalizzazione delle etichette.